FK Irons EXO è il seguito della macchina per tatuaggi wireless Spektra Flux del produttore statunitense e offre una potenza inarrestabile, sia cablata che wireless.
L'EXO è dotato dello stesso motore brushless da 9 Watt presente nel Flux. È ideale per il riempimento del colore e richiede meno passaggi per saturare l'inchiostro, riducendo quindi i traumi alla pelle.
La rotativa EXO di FK Irons include un'impugnatura ergonomica da 40 mm, che la rende più comoda da usare durante le sessioni di tatuaggio più lunghe. Inoltre, l'impugnatura è orientata in avanti, conferendo all'EXO la sensazione di una penna che aiuta ad eliminare il dolore al polso e consente il massimo controllo dell'ago.
Questa versione dell'FK Irons EXO viene fornita con 2 PowerBolt per il funzionamento wireless, oltre a un RCA Bolt se preferisci utilizzare un alimentatore tradizionale e un cavo RCA. Quando usi PowerBolt, puoi connetterti all'app DarkLab tramite Bluetooth. Se si utilizza RCA Bolt, è possibile accoppiare l'EXO con l'alimentatore DarkLab Hover per abilitare E-Give. Grazie al bullone RCA rimovibile, puoi convertire facilmente l'EXO in una macchina wireless con Spektra Flux PowerBolt.
Caratteristiche principali:
Colore: Shadow Camo
Viene fornito con 2 PowerBolt e 1 bullone RCA
Wireless (PowerBolt): non sono necessari cavi o alimentatori
Può connettersi all'app DarkLab tramite Bluetooth
Cablato (RCA Bolt): utilizzare con un alimentatore tradizionale e un cavo RCA o associarlo a DarkLab Hover per abilitare E-Give
Motore brushless da 9 Watt
Lunghezza corsa: 4,0 mm
Ideale per l'imballaggio a colori
Impugnatura ergonomica da 40 mm, con peso in avanti
Protezione da inversione di polarità
Prodotto negli Stati Uniti
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.