Il Darklab PowerBolt II+ di FK Irons fornisce più potenza che mai alla tua macchinetta rotativa per tatuaggi!
FK Irons ha combinato i migliori elementi dei suoi pacchi batteria PowerBolt II e PowerBolt+ in questa macchina, tra cui una durata della batteria estesa e uno schermo chiaro che mostra potenza, livello della batteria, autonomia e una funzione timer. Contiene anche una scheda madre all'avanguardia che risponde al tuo modo di lavorare, rilevando e adattandosi ai dati in tempo reale.
PowerBolt II+ di Darklab contiene una batteria agli ioni di litio con connessione USB-C e gestione dinamica del percorso di alimentazione, che consente la ricarica e l'erogazione simultanea della batteria. Si ricarica rapidamente tramite il cavo USB-C incluso, che richiede 3 ore per la prima ricarica e 2 ore successive per fornire 7-8 ore di autonomia, a seconda della tensione e delle cartucce utilizzate.
Oltre allo schermo chiaro, il PowerBolt II+ ha tre pulsanti: uno per accendere/spegnere la batteria e due per regolare la tensione in modo rapido e semplice. Premi le frecce su e giù per modificare la tensione con incrementi/decrementi di 0,1 o 0,5 V da 4 a 12 V.
Il PowerBolt II+ è abilitato per Bluetooth, consentendo agli artisti di associarlo all'app Darklab per il controllo vocale, futuri aggiornamenti del firmware e per abilitare eGive. Puoi anche abbinarlo all'interruttore di alimentazione Darklab Killswitch per il massimo controllo wireless.
Retrocompatibile con tutte le macchine wireless FK Irons, inclusi Flux, Flux Max ed EXO, questa batteria consente agli artisti di eseguire i loro rotanti in modalità wireless senza la necessità di cavi o alimentatori.
Lo schermo integrato con tre pulsanti consente agli artisti di visualizzare e accedere al menu, scorrere e regolare le impostazioni senza l'uso dell'app Darklab. Le opzioni del menu includono:
Visualizzazione alimentazione principale - in hertz (Hz) o volt (V)
Visualizzazione della potenza secondaria - con l'unità di potenza alternativa rispetto a quella scelta in precedenza
Impostazione tensione: mostra la tensione con incrementi di 0,1 o 0,5 V
Interruttore a pedale: attiva la connettività Bluetooth 5.0 per la connessione wireless con Darklab
Pedale Killswitch, con portata maggiore
eGive - dal livello 0 (eGive disabilitato) ai livelli 1, 2 e 3 (colpo duro, medio e leggero)
Dopo la regolazione, l'unità rileverà la tensione delle cartucce utilizzate ed eseguirà un algoritmo per garantire che l'eGive sia coerente con il livello scelto
Timer: monitora il tempo della tua sessione (ideale per gli artisti che fanno pagare a ore)
Orientamento dello schermo: seleziona il funzionamento con la mano sinistra o destra
Spedizione - 'kill switch' la macchina per garantire che non venga accesa accidentalmente durante i viaggi, specialmente in aereo
Il PowerBolt II+ offre un intervallo di tensione da 4 a 12 V, con la possibilità di utilizzare la macchina a 4 V che lo rende perfetto per stili come la punteggiatura.
Nota: questo prodotto viene fornito con una presa americana.
Colore: nero
Esperienza utente perfezionata
Compatibile con le macchinette per tatuaggi Flux, Flux Max ed EXO
Scheda madre all'avanguardia
Display digitale OLED e touchpad aggiornato: regola le impostazioni in modo nativo senza dover utilizzare l'app Darklab
Offre fino a 8 ore di autonomia della batteria
Opzioni di menu: visualizzazione dell'alimentazione principale, visualizzazione dell'alimentazione secondaria, impostazione della tensione, interruttore a pedale, eGive, timer, orientamento dello schermo e spedizione
Visualizza la potenza in hertz (Hz) o volt (V)
Tensione: 4-12 V, regolabile con incrementi di 0,1 o 0,5 V
Livelli eGive: 0 (disabilitato), 1 (difficile), 2 (medio), 3 (morbido)
Connettività Bluetooth 5.0 - compatibile nativamente con Darklab Killswitch
Funzionamento con mano sinistra o destra
Peso: 95 grammi
Progettato e prodotto negli Stati Uniti
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.